Eurorivale Juve: Ajax primo ma in ansia per De Jong

Problema a una caviglia per la stella del centrocampo: «Però con i bianconeri voglio esserci e spero ci sia anche CR7 Sarà più dura che col Real, ma abbiamo grande fiducia»
Eurorivale Juve: Ajax primo ma in ansia per De Jong© Getty Images

Ci ha pensato il Vitesse a rendere ancora più alto il morale in casa Ajax. E già, perché bloccando in casa il Psv Eindhoven (3-3), la società di Arnhem ha consegnato il primato dell'Eredivisie ai lancieri. Pur condividendo la vetta della classifica con gli stessi punti degli avversari (71), il rivale della Juventus nei quarti di finale di Champions League ha una migliore differenza reti: +74, rispetto al +65 del Psv.

Il primo posto ritrovato è servito anche a rendere meno amaro l'infortunio di Frenkie de Jong che alla fine della gara contro il Willem II è stato avvistato con una borsa di ghiaccio alla caviglia. Il talentuoso centrocampista olandese, tuttavia, si è mostrato ottimista e nelle dichiarazioni raccolte da Fox Sport non ha potuto fare a meno di ammettere di avere «un piccolo dolore alla caviglia» ma, allo stesso tempo, ha sottolineato di essere «convinto che non si tratti di nulla di grave. Sto facendo di tutto per essere disponibile sin da subito e non ho dubbi che sarà proprio così. Il mio obiettivo, che poi è anche la mia speranza, è quello di non perdermi la gara contro la Juventus».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video