Juve, senti Figo: «Tra le favorite per la Champions, Ronaldo è il numero uno»

Le parole del portoghese sul cammino dei bianconeri nella massima competizione europea, sull'attaccante e sulla sfida con l'Ajax
La squadra di Figo© LAPRESSE

TORINO - Luis Figo sarà uno dei protagonisti de "La Notte dei Re", una partita speciale in programma il prossimo 2 giugno al centrale del Foro Italico. Il portoghese, a margine della presentazione dell"evento, ha parlato anche della Juventus e del cammino dei bianconeri in Champions League, dichiarando: "Per me la Juventus è tra le favorite per vincere la Champions League". Figo, ex Inter e Real Madrid, si è soffermato anche su Cristiano Ronaldo: "E' il numero uno e lo sta dimostrando in Italia: è un'esperienza diversa rispetto alla Spagna e sicuramente si sentirà più completo".

 

SULL'AJAX - Infine, un commento sull'Ajax, l'avversaria della Juve ai quarti di Champions LeagueLa sfida della Juve con l'Ajax? Gli olandesi hanno dimostrato di essere una squadra veloce con calciatori giovani e di qualità, ma la Juve ha dalla sua parte l'esperienza. E inoltre, dopo lo scontro con l'Atletico Madrid, i bianconeri faranno una partita più attenta fuori casa e sicuramente saranno più concentrati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video