Juve-Ajax, arbitra Turpin: un precedente con i bianconeri

Sarà l'arbitro francese a dirigere il ritorno dei quarti di Champions League tra la formazione di Allegri e la squadra olandese

Juve-Ajax, arbitra Turpin: un precedente con i bianconeri© LaPresse

TORINO - Dopo l'1-1 nell'andata ad Amsterdam, la Juventus riceve l'Ajax per le gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri cercano il passaggio del turno in semifinale. Sarà il francese Clement Turpin a dirigere la gara in programma martedì all'Allianz Stadium di Torino. Assistenti i connazionali Nicolas Danoas e Cyril Gringore, quarto uomo Benoit Bastien. Al Var ci sarà invece Nicolas Rainville, assistente François Letexier.

Juve, Floccari rimanda lo scudetto: social scatenati
Guarda la gallery
Juve, Floccari rimanda lo scudetto: social scatenati

TURPIN, IL PRECEDENTE CON LA JUVE - Il fischietto francese, arbitro FIFA dal 2010, ha diretto 18 partite di Champions League, incontrando i bianconeri nella scorsa edizione. Turpin, infatti, ha arbitrato Sporting-Juventus 1-1 a Lisbona (31 ottobre 2017), sfida della fase a gironi. In questa Champions League, invece, è stato arbitro di quattro partite, due di queste sono con due squadre italiane: Inter-Tottenham 2-1 del 18 settembre scorso e Roma-Real Madrid 0-2 del 27 novembre.

 

 

 

Champions, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti