Diretta Juventus-Ajax ore 21: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Dopo il pareggio per 1-1 alla Johan Cruijff Arena, i bianconeri affrontano stasera i Lancieri nel ritorno dei quarti di finale di Champions League
Diretta Juventus-Ajax ore 21: dove vederla in tv e le probabili formazioni

TORINO - L'attesa è finita, è arrivo il giorno della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Ajax. Dopo il pareggio per 1-1 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, i bianconeri sono chiamati a fare risultato per accedere alle semifinali. Solo in caso di pari per 0-0 Ronaldo e compagni sarebbero qualificati al turno successivo, mentre con un altro 1-1 si andrebbe ai tempi supplementari. Dopo la tripletta che ha permesso alla formazioni di Allegri di ribaltare il risultato contro l'Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo ha messo il proprio sigillo, al rientro dall'infortunio, nel match d'andata contro gli olandesi, e anche stasera i riflettori saranno puntati su di lui, divenuto sempre di più il "re" della Champions League. Dall'altra parte ci sarà però un Ajax in grado di eliminare agli ottavi i campioni in carica del Real Madrid, ma soprattutto una formazione che, nonostante la sconfitta interna dell'andata contro i Blancos, è riuscita a imporre il proprio gioco al Santiago Bernabeu, rifilando quattro gol agli avversari.

SEGUI JUVENTUS-AJAX IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Juventus-Ajax è in programma alle 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui ; Schöne, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic. ALLENATORE: Ten Hag.

ARBITRO: Turpin (Francia). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video