Juve-Ajax, le ultimissime: giocano De Sciglio e Dybala

Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi, tutto pronto: la squadra è allo Stadium
Juve-Ajax, le ultimissime: giocano De Sciglio e Dybala

TORINO - Le novità dell'ultima ora sono De Sciglio e Dybala. Queste le scelte di Allegri per il ritorno dei quarti di finale di Champions con l'Ajax. Due ballottaggi che hanno tenuto banco per tutta la giornata. Alla fine il tecnico bianconero ha sciolto i dubbi: Cancelo e Kean andranno in panchina, pronti a dare il loro contributo a partita in corso. Il pullman della Juventus è entrato allo Stadium intorno alle 19.35 passando in mezzo a una folla di tifosi bianconeri in festa. Si respira già una grande atmosfera: c'è voglia di vivere un'altra notte magica, come quella contro l'Atletico Madrid.

JUVE-AJAX LIVE DALLE 21

TUTTO SULLA CHAMPIONS

NEDVED SU DYBALA - Paulo Dybala capitano ed in campo dal 1' nel ritorno dei quarti di finale di Champions League per la Juventus che affronta l'Ajax all'Allianz Stadium. In molti erano convinti che l'argentino non rientrasse nei piani di Allegri per questo match. "Il numero 10 ed in particolare alla Juve ha sempre qualcosa in più degli altri, c'è tanta fiducia da parte nostra, è un grande giocatore. In passato ha già fatto il capitano, è un giocatore molto importante per noi ed ha la nostra fiducia" ha dichiarato il vice presidente della Juventus Pavel Nedved ai microfoni di Sky prima del match contro l'Ajax, parlando di Dyaba.«Cancelo in panchina? Può dare qualcosa in più a gara in corso.La differenza con la gara contro l'Atletico è che c'è un po' di pressione in più perché siamo ai quarti" ha detto il dirigente bianconero.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui ; Schöne, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic. ALLENATORE: Ten Hag.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video