Tuttosport.com

Ajax, Van Der Sar si gode la vittoria con...Tuttosport
0

Ajax, Van Der Sar si gode la vittoria con...Tuttosport

L'ex portiere della Juve e attuale dirigente del club olandese si rilassa con il nostro quotidiano dopo l'impresa dei Lancieri in Champions League

mercoledì 17 aprile 2019

TORINO - L'Ajax ha vinto 2-1 all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, ha eliminato i bianconeri e ha ottenuto il pass per le semifinali della massima competizione europea per club. Dopo l'impresa con il Real Madrid agli ottavi, i Lancieri sono riusciti ad eliminare anche la Vecchia Signora e il club olandese si gode il momento, in attesa di conoscere l'avversario del prossimo turno tra Manchester City e Tottenham.

Le reazioni della stampa estera: «Ajax show, Ronaldo troppo solo»

Tra i dirigenti dell'Ajax, c'è una vecchia conoscenza della Juventus: Edwin Van Der Sar, ex portiere bianconero e attuale direttore sportivo della società di Eredivisie. Anche il dirigente olandese si gode il trionfo dei ragazzi terribili di Ten Hag e ha scelto Tuttosport per rivivere le emozioni della sfida dell'Allianz Stadium. Infatti, l'ex portiere ha postato una foto sul proprio profilo Instagram mentre legge il nostro quotidiano con una faccia sorridente e soddisfatta e con il messaggio in italiano: "Buongiorno a tutti".

Commenti

La Prima Pagina