Diretta Tottenham-Ajax ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

Le due rivelazioni della Champions League si affrontano stasera nella semifinale d'andata a Londra. Il ritorno mercoledì 8 maggio alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam
Diretta Tottenham-Ajax ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

LONDRA - Le due grandi rivelazioni di questa Champions LeagueTottenham e Ajax, si affrontano stasera nella semifinale d'andata. Squadre in campo alle 21 al Tottenham Stadium, il nuovo impianto degli Spurs Le due compagini fin qui hanno sorpreso tutti, battendo avversari sulla carta più forti e quotati. Gli olandesi agli ottavi hanno eliminato i campioni in carica del Real Madrid, mentre ai quarti hanno fatto fuori la Juventus. La formazione di Ten Hag ha sorpreso per intensità, ritmo e coesione, mettendo in mostra alcuni talenti pronti a diventare oggetto del desiderio dei maggiori club europei. Gli Spurs, invece, dopo aver eliminato il Borussia Dortmund nel primo turno a eliminazione diretta, hanno avuto la meglio nel derby inglese contro il Manchester City. Il gol di Son all'andata e il rocambolesco 4-3 all'Etihad ha permesso alla squadra di Pochettino di raggiungere per la seconda volta nella sua storia, la prima nel 1961-62 contro il Benfica, la semifinale della Coppa dei Campioni/Champions League. Le due compagini si sono affrontate già due volte nelle competizioni europee, e in entrambe le circostanze ad avere la meglio sono stati gli inglesei: 3-1 in trasferta e 3-0 in casa nell'edizione 1981-82 della Coppa delle Coppe.  

SEGUI TOTTENHAM-AJAX IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Tottenham-Ajax è in programma alle 21 al Tottenham Stadium di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 472. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Wanyama, Rose; Lucas Moura, Alli; Llorente. ALLENATORE: Pochettino.

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Schöne; Van de Beek; Neres, Tadic, Ziyech. ALLENATORE: Ten Hag.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video