Diretta Barcellona-Liverpool ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La formazione di Klopp fa visita ai blaugrana per l'andata di semifinale di Champions League
Diretta Barcellona-Liverpool ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali© AFPS

BARCELLONA - Il Barcellona riceve il Liverpool al Camp Nou per la gara di andata delle semifinali di Champions League. Dopo la vittoria dell'Ajax sul campo del Tottenham, la formazione di Valverde ospite la squadra di Klopp per il primo atto. I blaugrana vengono dalla vittoria di misura in Liga contro il Levante e hanno eliminato il Manchester United ai quarti mentre i Reds hanno passato il precedente turno di Champions battendo il Porto e vengono dalla manita rifilata all'Huddersfield in campionato.

DOVE VEDERE BARCELLONA-LIVERPOOL - La partita tra Barcellona e Liverpool è in programma alle ore 21 allo stadio Camp Nou e sarà visibile in diretta tv su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La diretta streaming dell'incontro sarà disponibile su RaiPlay e SkyGo.

Segui Barcellona-Liverpool LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Valverde dovrebbe confermare il modulo 4-3-3 e puntare sul tridente formato da Messi, Suarez e Coutinho mentre a centrocampo ci dovrebbero essere Rakitic, Busquets e Arthur. Klopp potrebbe presentarsi a specchio, con il trio offensivo composto da Salah, Firmino e Mané. I mediani titolari dovrebbero essere Wijnaldum, Henderson e Keita.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Coutinho. All.: Valverde.

LIVERPOOL (4-3-1-2): Alisson; Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Keita; Salah, Mane. All.: Klopp.

ARBITRO: Kuipers (Olanda)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video