Balotelli, duro attacco contro Cristiano Ronaldo: «Non paragonatelo a Messi»

SuperMario esalta l'argentino e provoca CR7: «Leo è un fenomeno. Per il bene del calcio, non si facciano più paragoni con il 7 della Juve»
Balotelli, duro attacco contro Cristiano Ronaldo: «Non paragonatelo a Messi»

TORINO - Leo Messi non riesce proprio a passare inosservato. In molti lo hanno definito un alieno e ogni occasione è quella giusta per averne conferma. Che sia di un altro pianeta lo pensano in tanti: colleghi, amici, tifosi e non solo. E ritorna quindi la fatidica questione: è più forte la Pulce o Cristiano Ronaldo? Mario Balotelli non ha dubbi e dice la sua come solo lui sa fare, in modo diretto e.... provocatorio. Su un post Instagram ha infatti affidato il suo pensiero: «Messi fenomeno. Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve». D'altronde SuperMario non è stato l'unico ad aver esaltato il talento argentino (e forse qualcosa di più) che, ieri sera con la doppietta, non solo ha regalato la vittoria  Barcellona sul Liverpool nell'andata della semifinale di Champions ma ha trasformato, un'altra volta, il Camp Nou in un tempio in adorazione del suo dio. 

«CR7 PIU' FORTE DI ME» -E ai messaggi di risposta ricevuti, Balotelli replica: «E la gente che scrive che il 7 della Juve è più forte di me? Ma grazie, chi si paragona a lui? Lui e Leo sono i due più forti al mondo ma Messi, ragazzi, è di un altro pianeta. Buonanotte». Insomma, ancora una volta l'attaccante del Marsiglia fa parlare di sè ma, senza azzardare paragoni, avrà in parte letto nel pensiero di tutti quelli che davanti la Tv vedendo la Pulce in azione non hanno potuto non pensare: «Che campione!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video