Liverpool-Barcellona, Salah a rischio e Firmino out. Preoccupa anche Dembelé

L'egiziano è uscito in barella durante la sfida col Newcastle: sarà valutato in vista della semifinale di ritorno di Champions League. Certa l'assenza dell'attaccante brasiliano, mentre un infortunio ai muscoli posteriori della coscia destra ferma il francese
Liverpool-Barcellona, Salah a rischio e Firmino out. Preoccupa anche Dembelé

TORINO - La sfida tra Liverpool e Barcellona valida per la semifinale di ritorno di Champions League perde alcuni protagonisti: è certa l'assenza di Keita, che ormai ha chiuso in anticipo la sua stagione, ma i Reds dovranno fare a meno anche di Roberto Firmino e, probabilmente, anche di Mohamed Salah. I blaugrana, invece, sono preoccupati per le condizioni di Ousmane Dembelé, uscito dopo appena 5' nella sfida di Liga contro il Celta Vigo.

KEITA: STAGIONE FINITA

CASA LIVERPOOL - Mohamed Salah ha lasciato il campo in barella durante la partita di Premier League tra Liverpool e Newcastle. A rassicurare i fan dei Reds, ci ha pensato Jurgen Klopp: "Il dottore ha valutato le condizioni di Salah sul campo e ha preso subito la decisione di farlo uscire dal campo", ha detto l'allenatore in conferenza stampa. "Mi ha consigliato di farlo sostituire e io mi son regolato di conseguenza. Quando Mohamed è tornato negli spogliatoi si è seduto e ha guardato gli ultimi minuti del match, dunque le sue condizioni erano buone. Ovviamente bisogna aspettare per capire come procede, ha preso un brutto colpo. Vedremo come starà per il Barcellona". Per la sfida di martedì sera, però, è certa l'assenza di Roberto Firmino. Il club inglese ha annunciato che l'attaccante non parteciperà al ritorno della semifinale di Champions League tramite un tweet.

MESSI, IL PUGNO A FABINHO CHE FA IMPAZZIRE I TIFOSI DEI REDS

CASA BARCELLONA - Ousmane Dembelé ha dovuto lasciare il campo dopo appena 5 minuti nella sfida tra Barça e Celta Vigo a causa di un infortunio. Cresce la preoccupazione in casa dei catalani, soprattutto in vista del match di ritorno della semifinale di Champions contro il Liverpool. Nella nota emessa dal club catalano si parla di "un infortunio ai muscoli posteriori della coscia destra". Il Barcellona precisa: "Saranno effettuati ulteriori test, per conoscere l'esatta entità dell'infortunio". Molto probabilmente Dembelè dovrà rinunciare a partecipare alla sfida di Anfield.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video