Tuttosport.com

Diretta Liverpool-Barcellona ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv
0

Diretta Liverpool-Barcellona ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

La squadra di Klopp sarà chiamata a ribaltare il 3-0 dell'andata, ma dovrà fare a meno di Salah, infortunatosi nella gara di Premier League contro il Newcastle

martedì 7 maggio 2019

LIVERPOOL - Una mission impossible attende stasera il Liverpool di Jurgen Klopp: cercare di ribaltare il 3-0 dell'andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona. All'andata fu Lionel Messi il vero mattatore della sfida, che con una doppietta d'autore ha permesso alla formazione di Valverde di avere un piede e mezzo già in finale. A Barcellona, però, non dimenticano quanto successo appena un anno fa contro la Roma, pertanto il tecnico Valverde predica calma. L'ultima volta che una squadra riuscì a ribaltare un 3-0 in semifinale di Champions League fu proprio il Barcellona contro il Goteborg.

SEGUI LIVERPOOL-BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Liverpool-Barcellona è in programma stasera alle 21 all'Anfield di Liverpool e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI 

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri, Origi, Manè. ALLENATORE: Klopp.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Rakitic, Busquets; Messi, Suarez, Coutinho. ALLENATORE: Valverde.

ARBITRO: Çakir (Turchia).

Liverpool Barcellon Champions League

Commenti

Risultati

CHAMPIONS LEAGUE - 6° GIORNATA

Napoli - RC Genk 4 - 0
Salisburgo - Liverpool 0 - 2
Borussia D. - S. Praga 2 - 1
Inter - Barcellona 1 - 2
Benfica - Zenit S.P. 3 - 0
Lione - RB Leipzig 2 - 2
Chelsea - Lille 2 - 1
Ajax - Valencia 0 - 1
Shakhtar - Atalanta 0 - 3
D. Zagabria - Manchester City 1 - 4
PSG - Galatasaray 5 - 0
Bruges - Real Madrid 1 - 3
Bayern - Tottenham 3 - 1
Olympiakos - S. Rossa 1 - 0
Atletico Madrid - Lokomotiv M. 2 - 0
Bayer Leverk. - Juve 0 - 2

Prossimo turno

La Prima Pagina