Ten Hag: «Tottenham? Altra intensità rispetto a Juventus e Real»

Il tecnico dell’Ajax alla vigilia del secondo atto della semifinale di Champions: «Dovremo andare oltre i nostri limiti»
Ten Hag: «Tottenham? Altra intensità rispetto a Juventus e Real»© Getty Images

AMSTERDAM (Olanda) - «Le squadre di Premier, rispetto a Real e Juventus, giocano con un’intensità maggiore e quindi dovremo andare oltre i nostri limiti. È questa la sfida che ci attende». Erik Ten Hag non si fida del Tottenham nonostante l’1-0 dell’andata in favore dell'Ajax. Domani si gioca ad Amsterdam per la finale di Champions: «Ci sarà un’atmosfera incredibile e spero che questo ci aiuti. Dobbiamo vincere e cercare di fare del nostro meglio. Quello che ci aspetta è un nuovo impegno, non pensiamo alla partita di Londra. Ciò che vorrei è un altro successo».

BLIND - «Non sono particolarmente nervoso, negli ultimi giorni ho dormito bene anche se siamo vicini a un traguardo importante - ha invece detto Blind, pilastro difensivo insieme a De Ligt -. Stiamo attraversando un buon momento, ma domani dobbiamo giocare ed essere aggressivi come se all'andata fosse finita 0-0».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video