Diretta Ajax-Tottenham ore 21: come vederla in tv e le formazioni ufficiali

Nella semifinale di ritorno di Champions League tra Lancieri e Spurs si parte dall'1-0 firmato Van de Beek
Diretta Ajax-Tottenham ore 21: come vederla in tv e le formazioni ufficiali© Getty Images

AMSTERDAM - Stasera, alle ore 21, nella gara di ritorno della semifinale di Champions League tra Ajax e Tottenham  alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam si deciderà la sfidante del Liverpool nella finale dell'1 giugno al Wanda Metropolitano di Madrid. Parte leggeremente avanti la squadra di Ten Hag, forte della vittoria nella gara d'andata in terra inglese firmata Van de Beek. I Lancieri fin qui hanno fatto un percorso straordinario sorprendendo tutti non solo per i risultati, ma anche per l'intensità, l'organizzazione tattica e la verve agonistica messa in campo. Il calcio totale proposto da Ten Hag ha fatto sì che i maggiori club europei puntassero gli occhi su di lui. Percorso quasi netto per De Ligt e compagni, che fin qui sono stati sconfitti solo nella gara d'andata degli ottavi contro il Real Madrid, eliminato poi nella gara di ritorno dopo il 4-1 al Santiago Bernabeu. Più tortuoso invece il cammino del Tottenham che, dopo un inizio difficile nei gironi e due sconfitte nei primi due incontri, è riuscito a risollevarsi, eliminando il Borussia Dortmund agli ottavi e il Manchester City nel derby inglese ai quarti grazie all'1-0 firmato Son a Wembley e al 4-3 dell'Etihad Stadium. Una vera altalena di emozioni che alla fine ha premiato la determinazione e la grinta degli Spurs. 

SEGUI AJAX-TOTTENHAM IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Ajax-Tottenham è in programma stasera alle 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e RaiPlay.

FORMAZIONI UFFICIALI

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schöne, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic, . ALLENATORE: Ten Hag.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama, Eriksen; Alli, Son, Lucas Moura. ALLENATORE: Pochettino.

ARBITRO: Brych (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video