Ezio Greggio attacca Balotelli: «Non cambierei mai Cristiano con Messi»

Dopo la gara d'andata Supermario aveva affermato sul proprio profilo Instagram di preferire Leo a CR7. Ecco la risposta del presentatore dopo l'impresa di ieri dei Reds
Ezio Greggio attacca Balotelli: «Non cambierei mai Cristiano con Messi»

TORINO - Il Liverpool ieri, con la rimonta sul Barcellona nella semifinale di Champions League, ha scritto una delle pagine più belle ed emozionanti di questa competizione. Dopo la gara d'andata, Balotelli aveva celebrato Messi sul proprio profilo Instagram, affermando: «Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve».

GREGGIO PUNZECCHIA BALOTELLI- Dopo la prestazione di ieri non è dello stesso avviso il presentatore e tifosissimo della Juventus Ezio Greggio che, attraverso i propri canali social ha dichiato: «Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi», lanciando poi una frecciatina a Supermario: «Ma Balotelli non aveva detto che... Mario puoi ripetere».


La stampa europea umilia il Barça: «La partita più ridicola della storia» FOTO

 

LA RISPOSTA DI BALOTELLI - L'ex attaccante di Inter e Milan, ora in forza al Marsiglia, ha colto la palla al balzo, pubblicando una Instagram Stories nella quale chiarisce la propria posizione: «Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissIma partita di questa sera. Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non aver giocato la semifinale.. il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata o una sconfitta.. sarebbe da pazzi. Good night».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video