È di Cristiano Ronaldo il gol più bello della Champions League 2018-19

Al termine della manifestazione, l'Osservatorio Tecnico della Uefa ha scelto le dieci reti più belle di questa stagione. Sul gradino più alto del podio la perla del fuoriclasse portoghese contro il Manchester United all'Allianz Stadium
È di Cristiano Ronaldo il gol più bello della Champions League 2018-19© LAPRESSE

TORINO - Sabato sera al Wanda Metropolitano di Madrid è andato in scena l'ultimo atto della Champions League 2018-19. Un'edizione straordinaria, ricca di sorprese e gol, che ha visto trionfare in finale i Reds di Klopp contro il Tottenham di Pochettino. A proposito di gol, l'Osservatorio Tecnico della Uefa, al termine della competizione ha scelto i dieci gol più belli. Il capocannoniere della manifestazione è stato Lionel Messi, che ha scritto il proprio nome sul tabellino dei marcatori in ben 12 occasioni, anche se il suo Barcellona si è dovuto arrendere in semifinale dopo la rimonta epica di Alisson e compagni ad Anfield.

Ma ad aggiudicardi il gradino più alto del podio nella speciale classifica dei gol più belli, è stato il "nemico numero uno" della Pulce per la conquista del Pallone d'Oro, il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo. La sua perla contro il Manchester United è stata ritenuta la rete più bella dell'intera Champions League 2018-19. Stavolta il fuoriclasse argentino deve accontentarsi della seconda posizione, conquistata grazie alla meravigliosa punizione in semifinale proprio contro i campioni d'Europa del Liverpool. Chiude il podio la rete di Sadio Manè all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video