Diretta Inter-Slavia Praga ore 18.55: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Debutto in Champions League per i nerazzurri, che davanti a un Meazza vestito a festa non possono permettersi passi falsi contro la compagine ceca. Intanto Conte risponde così a chi lo ritiene allenatore da campionato: "Luogo comune"
Diretta Inter-Slavia Praga ore 18.55: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images

MILANO - Dopo l'amara eliminazione della scorsa stagione, l'Inter torna a giocare un match di Champions League stasera alle 18.55 quando, in un Meazza vestito a festa, ospiterà lo Slavia Praga per la partita d'esordio della competizione europea. I nerazzurri non potranno fare calcoli, sabato c'è il derby, partita che la squadra di Conte affronterà da capolista, ma la squadra dovrà pensare gara dopo gara, e stasera sarà fondamentale iniziare nel migliore dei modi l'avventura europea. Sulla carta quella ceca è la compagine più debole del girone (completato da Barcellona e Borussia Dortmund), ma la sfida di stasera nasconde tante insidie, come ribadito dalla stesso Conte: "Dovremo dare il 110 % perchè non sarà una passeggiata, affronteremo una squadra fisica che ha qualità ed è solida". A chi lo definisce un tecnico da campionato, l'allenatore pugliese risponde: "Un luogo comune". Ieri, intanto, Zhang, scortato dal figlio Steven, ha assistito all'allenamento della squadra e in serata ha cenato con il board a cui si è aggiunto anche Massimo Moratti. Stasera ritorno al Meazza dopo oltre due anni (l'ultima apparizione in tribuna risale all'aprile 2017 quando l'Inter di Pioli affrontò il Napoli). Dall'altra parte i cechi potranno contare sulla spinta dei 2500 tifosi giunti da Praga e sulla preparazione di Trpisovsky, definito in patria lo Jurgen Klopp ceco

SEGUI INTER-SLAVIA PRAGA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Inter-Slavia Praga è in programma stasera alle 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Inter-Slavia Praga

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Zeleny; Soucek, Stanciu; Traorè, Husbauer, Olayinka; Skoda. ALL.: Trpisovsky.

ARBITRO: Buquet (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video