Youth League, poker dell'Inter. Pari tra Napoli e Liverpool

Nerazzurri dilaganti contro lo Slavia Praga, trascinati da una doppietta di Esposito. I partenopei si mangiano le mani per l'1-1 regalato ai Reds all'86'
Youth League, poker dell'Inter. Pari tra Napoli e Liverpool© Inter via Getty Images

TORINO – Pareggio prestigioso, ma anche bruciante, per il Napoli Primavera, che nella prima gara di Youth League ottiene un buon 1-1 con il Liverpool, ma si mangia le mani per l’ingenuo gol incassato nel finale di gara. La formazione giovanile partenopea, allenata da Roberto Baronio, ha disputato un buon primo tempo, passando in vantaggio al 29’ con un guizzo di Mancino. Dopo il lungo forcing il Liverpool trova il pareggio all’86’ con il nuovo entrato Stewart, abile a sfruttare una disattenzione delle difesa del Napoli.

Inter, 4-0 allo Slavia Praga

Successo dilagante invece per l’altra italiana in campo oggi, l’Inter, che ha battuto 4-0 in casa i cechi dello Slavia Praga: rete nel primo tempo del golden boy Esposito al 29’, raddoppio dello stesso Esposito, su rigore, al 58’. Poi tris di Oristanio, entrato da soli tre minuti, al 78’ e poker di Vergani, su rigore, al 91’. Espulso all’86’ il ceco Hosek per somma di ammonizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video