Simeone: “Sarri? È normale che non sia ancora la sua Juve”

L’allenatore dell’Atletico alla vigilia dell’esordio in Champions contro i bianconeri: “Loro super competitivi, basta vedere chi è rimasto fuori dalla lista. Ronaldo? Un animale da gol”
Simeone: “Sarri? È normale che non sia ancora la sua Juve”© AFPS

MADRID (Spagna)La Juve è una squadra sempre ultra competitiva con giocatori di grandissimo potenziale, basta vedere chi è rimasto fuori dalla lista Champions”. Simeone mette in guarda il suo Atletico. Domani i Colchoneros attenderanno i bianconeri di Sarri al Wanda Metropolitano in quella che sarà la rivincita dopo il doppio confronto dello scorso anno. “È difficile preparare una partita contro Cristiano Ronaldo, è un animale da gol. In più domani sarà difficile prendere spunto dalle partite dell’anno scorso. Il gioco di Sarri è diverso, è normale che debba passare del tempo prima che si arrivi alla sua Juve”.

Simeone torna sul gestaccio del Metropolitano

Ho già chiarito - ha detto il Cholo in conferenza stampa -. Credo che Ronaldo abbia sentito lo stesso quando lo ha ripetuto. Chi sono i favoriti per la vittoria della Champions? Guardo le cose giorno per giorno, non mi piacciono i pronostici dei giornalisti o delle case di scommesse. Dipende tutto dal gioco, le cose possono cambiare come con l'Ajax l'anno scorso o l'Atletico nel 2014. La Champions è imprevedibile, ci sono giocatori che possono decidere le partite, qualsiasi rivale ti può mettere in difficoltà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video