Simeone: "La Juve ha sofferto, noi alla ricerca di equilibrio"

Il tecnico dei colchoneros si mostra soddisfatto per la rimonta sui bianconeri da 0-2 a 2-2:"Siamo sempre rimasti in partita, abbiamo lottato contro una squadra che giocherà per vincere la Champions"
Simeone: "La Juve ha sofferto, noi alla ricerca di equilibrio"© Getty Images

TORINO - "La Juventus ha sofferto sulle palle alte e per questo abbiamo cercato aumentare i centimetri in area lasciando Saul a calciare tutte le punizioni ed i calci d’angolo. Abbiamo pareggiato l'altezza della Juve e per fortuna alla fine Herrera ha fatto un 'gollazo'". Così Diego Simeone, allenatore dell'Atletico, commenta ai microfoni di Sky il pari contro la Juve. "Dobbiamo trovare equilibrio e recuperare cose della squadra vecchia. Dipende anche dall'età: ora abbiamo giocatori di 24 e 19 anni, prima gente di 30 e più. Quando sei giovane ti muovi peggio di quanto sei grande. Nel primo tempo abbiamo fatto la partita che volevamo. Però ci mancava qualcosa. Poi ripeto: siamo sempre rimasti in partita, abbiamo lottato contro una squadra che giocherà per vincere la Champions", ha aggiunto Simeone.

Juve? Ci vuole tempo per avere ciò che vuole Sarri

Il tecnico dell'Atletico si è soffermato anche sui bianconeri, parlando in particolare del cambio in pachina, da Sarri ad Allegri: "C'è stato un cambio di allenatore dopo tanti anni: ci vuole del tempo per avere quello che Sarri vuole e ha sempre fatto vedere. La Juve è sempre pericolosa, sembra che non sia in partita ma le bastano due azioni per fare due gol. In Champions loro non perdono mai la testa alla partita. Con i calciatori che hanno lasciato fuori - ha aggiunto Simeone - potrebbero vincere la Champions. Vedremo se ci arriverà o meno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video