Klopp: "Il Napoli è forte, impossibile da dominare"

L'allenatore del Liverpool torna sulla sconfitta in Champions di martedì scorso: "Abbiamo giocato una buona gara contro un avversario difficile". Poi pensa alla Premier: "In casa del Chelsea per fare risultato"
Klopp: "Il Napoli è forte, impossibile da dominare"© www.imagephotoagency.it

LIVERPOOL (Inghilterra) – Con la sua proverbiale tranquillità, Jürgen Klopp torna a parlare della netta sconfitta del suo Liverpool, 2-0 contro il Napoli, martedì scorso in Champions League: “Se guardiamo alla prestazione complessiva, non è stata una partita di quelle che solitamente perdi – le parole dell’allenatore tedesco del Liverpool - abbiamo giocato una buona gara, matura, contro un avversario difficile. Non è possibile dominare una partita contro il Napoli, è un'ottima squadra, con buoni giocatori dietro e a centrocampo. Non è una squadra facile da affrontare o a cui è semplice fare due o tre gol”.

Klopp: "Vogliamo cambiare la tendenza in casa del Chelsea"

In Premier League il Liverpool è atteso dall’impegnativa trasferta di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 17.30), in casa del Chelsea: “Siamo in un buon momento e vogliamo prolungarlo mentre dal punto di vista della prestazione vogliamo fare meglio, non vinciamo a Stamford Bridge da settembre 2016? Non è una bella cosa, ma non mi pesa. Cercheremo di cambiare questa tendenza e andremo lì per fare risultato. Mi ricordo che in quell'anno abbiamo battuto tutte le prime sei ma poi ci sono stati tanti altri problemi”. Klopp vorrebbe proseguire la striscia di cinque vittorie iniziali in questo campionato, ma affronta il match di Londra con prudenza: “Non è scritto da nessuna parte che abbiamo già vinto, il Chelsea è una squadra forte, mi ricorda il mio primo Borussia Dortmund”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video