Diretta Atalanta-Shakhtar Donetsk ore 18.55: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini, dopo l'esordio da incubo contro la Dinamo Zagabria (4-0), sfida gli ucraini nel secondo match del girone di Champions League
Diretta Atalanta-Shakhtar Donetsk ore 18.55: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

MILANO - "Lo Shakhtar è forte, ma noi vogliamo ottenere il risultato", è questo il messaggio lanciato da Gian Piero Gasperini alla vigilia del secondo impegno della fase a gironi di Champions League. Dopo l'esordio shock contro la DInamo Zagabria (4-0), la Dea scende in campo stasera alle 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano (l'Atalanta giocherà a Milano le gare casalinghe in Europa) contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Entrambe le squadre sono ferme a zero punti, con la compagine di Luis Castro che nel primo match è stata battuta dal Manchester City con un netto 3-0. I nerazzurri, soprattutto nelle ultime due uscite contro Roma e Sassuolo, sembrano aver ritrovato la freschezza atletica e le trame di gioco che lo scorso hanno li portarono a chiudere il campionato al terzo posto. Dall'altra parte lo Shakhtar Donetsk non tiene la porta inviolata da 17 partite di Champions League, e con 36 gol subiti è la striscia aperta più lunga tra le 32 squadre in corsa per questa stagione.

SEGUI ATALANTA-SHAKHTAR DONETSK IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Atalanta-Shakhtar Donetsk è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, Kjaer, Djimsiti, Gosens, Freuler, Malinovskyi, Muriel.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kyvtsov, Matviyenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Moraes. ALL.: Castro.

A DISP.: Shevchenko, Marcos Antônio, Dentinho, Konoplyanka, Solomon, Bondar, Dodo

ARBITRO: Stieler (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video