Barcellona-Inter, Valverde: "Messi? Non vogliamo correre rischi"

Le parole del tecnico blaugrana alla vigilia della partita di Champions League contro i nerazzurri: "Preoccupato per i tanti infortuni? Ovviamente non posso essere contento"
Barcellona-Inter, Valverde: "Messi? Non vogliamo correre rischi"© AFPS

BARCELLONA - Barcellona e Inter si affrontano al Camp Nou per il secondo turno della fase a gironi di Champions League. Ernesto Valverde, tecnico dei blaugrana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro con i nerazzurri: "L'Inter? Ha cambiato tanto, giocatori e allenatore. Ha avuto un inizio spettacolare, sta vincendo tutte le partite e per questo ci aspettiamo una gara dura. Il riferimento dello scorso anno è relativo, questa è un'altra Inter. Ha l'aspetto e la solidità del suo allenatore, sarà dura segnare contro di loro ma per noi è una gara da vincere". L'allenatore del Barcellona si è soffermato sulle condizioni di Messi e gli altri infortunati: "Come sta Messi? Dobbiamo aspettare l'allenamento. Ieri Dembele ha fatto solo una parte, mentre Messi un po' più di mezza seduta. Vedremo se oggi potrà farlo tutto ma non so se alla fine potremo contare su di loro oppure no. Aspettiamo l'allenamento, ma quel che è certo è che non correremo rischi".

Barcellona-Inter, le parole di Valverde alla vigilia

"Preoccupato per i tanti infortuni? Ovviamente non posso essere contento, ma è una cosa fortuita. In alcuni casi le cose vengono da lontano, se lo è portato dietro dallo scorso anno e cercheremo di controllarlo meglio. E' una situazione accidentale e spero che si riprendano presto, ma non mi preoccupa la cosa" sono le parole di Valverde, ancora sulla questione infortuni. Poi, su Griezmann: "Lo vedo meglio a sinistra o al centro, a destra abbiamo altri giocatori. Certo, potrebbe starci anche lui ma spesso l'ho visto giocare a sinistra. Non mi sembra una cattiva idea farlo giocare a sinistra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video