Barcellona, Griezmann: "Conosco i trucchi per battere Godin"

L'attaccante dei blaugrana si prepara alla sfida con l'Inter: "E' una partita speciale, la prima di Champions in casa con il Barça". Poi sul difensore uruguaiano dei nerazzurri: "E' un amico, un esempio ai tempi dell'Atletico, ma..."
Barcellona, Griezmann: "Conosco i trucchi per battere Godin"© AFPS

BARCELLONA (Spagna) - "Le partite di Champions League sono sempre qualcosa di speciale e questo sarà ancora più speciale per me dato che è la mia prima in casa con il Barcellona. Dobbiamo lavorare sodo, conquistare i tre punti è tutto ciò che conta". Così Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona, alla vigilia della sfida contro l'Inter al Camp Nou. Sul suo adattamento in blaugrana, il francese ex Atletico ha aggiunto: "Ho ancora bisogno di tempo. Mi sento a mio agio, ma devo migliorare in campo, specialmente nei movimenti. A volte devo essere più coinvolto nel gioco. Ma mi sento bene, sono fiducioso. Sono sulla buona strada per essere la mia versione migliore".

Griezmann: "So come battere Godin"

"La Champions League è il sogno di tutti e ovviamente è uno dei miei. Conte è un grande allenatore, lo ha dimostrato nelle squadre in cui è stato. Domani sarà una gara difficile, dovremo fare il possibile per i tre punti", ha proseguito 'Le Petit Diable' che troverà come avversario, nelle file nerazzurre, l'ex compagno di squadra all'Atletico Diego Godin. "E' uno dei miei migliori amici, per me è stato un esempio all'Atletico. E' il padrino di mia figlia. E conosco alcuni trucchi per batterlo..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video