Diretta Barcellona-Inter ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Nerazzurri chiamati all'esame da grande nel secondo match della fase a gironi di Champions League contro i blaugrana
Diretta Barcellona-Inter ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - L'Inter, stasera alle 21 al Camp Nou, è chiamata all'esame da grande nel secondo match della fase a gironi di Champions League contro il Barcellona. La squadra di Antonio Conte domenica affronterà la Juve in campionato, ma prima bisogna pensare ai blaugrana. I nerazzurri nel match d'esordio non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 in casa contro lo Slavia Praga, un passo falso che non ha però avuto ripercussioni sul campionato, dove la squadra ha collezionato sei vittorie in altrettante partite. Stasera, però, di fronte ci sarà il Barcellona e il Camp Nou, un impianto imponente nel quale sarà necessario mostrare tutta la propria personalità. Le due compagini sono appaiate in classifica: la squadra di Valverde, infatti, nel match del primo turno è stata fermata dal Borussia Dortmund sullo 0-0.

SEGUI BARCELLONA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Barcellona-Inter è in programma stasera alle 21 al Camp Nou di Barcellona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; Busquets, De Jong, Arthur; Messi, Luis Suárez, Griezmann. All. Valverde.

A DISP.: Neto, Rakitic, Todibo, Dembélé, Wagué, Vidal, Carles Pérez

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, L.Martinez. All.: Conte.

A DISP.: Padelli, Bastoni, Biraghi, D'Ambrosio, Gagliardini, Vecino, Politano.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

 

Quattro giocatori che hanno vestito la maglia del Barcellona e dell'Inter

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video