Cancelo: "Juve e Inter lotteranno fino alla fine per lo scudetto"

L'esterno del Manchester City, ex bianconero e nerazzurro, fa le carte al nostro campionato: "La squadra di Conte è molto forte". Poi sulla Champions: "Spero di affrontare Ronaldo, è il migliore di tutti"
Cancelo: "Juve e Inter lotteranno fino alla fine per lo scudetto"© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) – Da ex calciatore di Juve e Inter Joao Cancelo dice la sua sulla lotta scudetto tra bianconeri e nerazzurri, alla vigilia della sfida tra il suo Manchester City e l’Atalanta. Secondo l’esterno portoghese sarà battaglia per il titolo fino alla fine della stagione: “Penso di sì – dice Cancelo a Sky Sport 24 - ieri ho visto la partita che l'Inter ha vinto contro il Sassuolo. È una squadra molto forte, la Juve è sempre la Juve, negli ultimi 8 anni ha vinto lo scudetto. Sarà una lotta fino alla fine”.

Cancelo: "Cristiano Ronaldo è il migliore"

Cristiano Ronaldo per me è un amico, è un esempio da seguire – continua il calciatore del Manchester City - voglio giocare contro di lui, perché voglio giocare contro i migliori e lui è il migliore”. Poi racconta i suoi primi mesi in Premier League: “È vero che ancora non ho imparato l'inglese, è stato veramente un piacere giocare nel campionato italiano in due squadre molto forti e ora sto facendo questa esperienza in Inghilterra”.

La sfida tra Manchester City e l'Atalanta

Sono venuto qui per imparare dal miglior allenatore in circolazione – dice facendo riferimento a Guardiola - c'è voluto un po' di tempo per avere spazio, ma quello che conta di più è che vinca la squadra. Ho aspettato il mio momento e penso di aver fatto bene quando ho giocato e la squadra ha vinto”. Infine si sofferma sull’Atalanta, avversaria di domani sera: “E' una delle squadre più forti in Italia attualmente, con giocatori molto forti tecnicamente e sarà una partita spettacolare da vedere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video