Il ds del Salisburgo: "Il Napoli è tosto, ma possiamo batterlo"

Il dirigente del club austriaco è fiducioso alla vigilia della sfida con gli azzurri in Champions League: "La nostra filosofia è giocare in maniera vincente con i giovani"
Il ds del Salisburgo: "Il Napoli è tosto, ma possiamo batterlo"© FOTO MOSCA

TORINO -I prossimi due match contro il Napoli saranno davvero tosti. Affronteremo ancora una volta una delle migliori squadre in Europa, con grandi calciatori e un grande allenatore. L'anno scorso abbiamo dimostrato che possiamo batterli”. Così Cristoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo alla vigilia della partita di Champions League contro il Napoli.

Freund: "Lavoriamo con i giovani"

La nostra filosofia è quella di giocare in maniera vincente, sia in ambito nazionale che internazionale, concentrandoci particolarmente sui giocatori più giovani - ha aggiunto Freund - proviamo sempre a portarli qui al Red Bull Salisburgo  migliorarli e metterli nelle condizioni di compiere un altro step importante nella loro carriera, andando a giocare in campionati più blasonati quando saranno pronti. E' qualcosa che ha funzionato abbastanza bene negli ultimi anni”. L’anno scorso, negli ottavi di finale di Europa League, il Salisburgo vinse 3-1 in casa e perse 3-0 a Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video