Diretta Salisburgo-Napoli ore 21:  formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Passaggio importante verso la qualificazione in Champions per la formazione di Ancelotti, che deve evitare passi falsi: recuperato Lozano
Diretta Salisburgo-Napoli ore 21:  formazioni ufficiali e dove vederla in tv© www.imagephotoagency.it

SALISBURGO (Austria) - Nessun passo falso è ammesso per il Napoli che alla Red Bull Arena di Salisburgo deve fare sul serio per evitare rischi nella corsa alla qualificazione nel gruppo E di Champions League. La formazione di casa, allenata dallo statunitense Marsch, già lo scorso anno mise paura ai ragazzi di Ancelotti, battuti 3-1 in trasferta negli ottavi di finale di Europa League. La qualificazione non sfumò soltanto in virtù del successo per 3-0 ottenuto all’andata al San Paolo. Nel Salisburgo, squadra ricca di giovani. Da tenere d'occhio il norvegese Erling Haaland, 19enne e autore di quattro gol in questa Champions. Stasera si affrontano il miglior attacco del girone (Salisburgo, con 9 reti segnate in 2 gare) e la miglior difesa (Napoli, ancora imbattuto). 

SALISBURGO-NAPOLI, SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Salisburgo-Napoli, dove vederla in tv

La gara di Salisburgo sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Disponibile anche la diretta testuale sul sito di Tuttosport.

Le formazioni ufficiali

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Daka, Mwepu, Junuzovic, Minamino; Haaland, Hwang. All.: Marsch.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens. All.: Ancelotti.

ARBITRO: Turpin (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video