Diretta Inter-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte affronta i gialloneri nel terzo match della fase a gironi di Champions League. Dopo il pari contro lo Slavia Praga e la sconfitta al Camp Nou contro il Barcellona, Lautaro e compagni hanno bisogno dei tre punti per raddrizzare la classifica
Diretta Inter-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images

MILANO - Le ore passano e sale l'attesa per il match di stasera tra Inter e Borussia Dortmund. La squadra di Antonio Conte, che scenderà in campo alle 21 davanti a un Meazza gremito, si troverà di fronte nel terzo match di Champions League i gialloneri di Lucien Favre, avanti in classifica e a pari punti con il Barcellona al primo posto. Per l'Inter la partenza non è stata delle migliori: pari all'esordio in casa contro lo Slavia Praga e sconfitta, nonostante la buona prestazione, al Camp Nou con il Barcellona (2-1). Lautaro e compagni, dunque, hanno bisogno dei tre punti per raddrizzare la classifica, anche se Conte non vuole sentir parlare di sfida da dentro o fuori. Il tecnico salentino nella conferenza stampa della vigilia ha caricato la squadra, invitandola a non tirarsi mai indietro ma a essere sempre propositiva. I nerazzurri dovranno cercare di ribaltare un trend negativo: l’Inter non vince da sei partite in competizioni Uefa contro squadre tedesche (1N, 5P); l’ultimo successo (3-2) dei nerazzurri risale a marzo 2011, contro il Bayern Monaco, in Champions League.

SEGUI INTER-BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Inter-Borussia Dortmund è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.  

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. ALL.: Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-4-2): Burki; Alkanji, Weigl, Hummels, Schulz; Hakimi, Witsel, Delaney, Hazard; Sancho, Brandt.. ALL.: Favre.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video