Zidane e Jovic, problemi di comunicazione al Real Madrid

Nel corso dell'ultima partita di Champions League, divertente siparietto tra i due al momento dell'ingresso in campo del serbo
Zidane e Jovic, problemi di comunicazione al Real Madrid

TORINO - I famosi "problemi di lingua", quelli di cui molti allenatori spesso e volentieri parlano per giustificare il mancato inserimento in tempi rapidi dei nuovi acquisti arrivati dall'estero. Un esempio lampante è quello che è stato evidenziato dalle televisioni spagnole nel corso dell'ultimo incontro di Champions League tra  il Galatasaray e il Real Madrid. Nella sfida vinta per 1-0 in trasferta dalla squadra guidata da Zinedine Zidane (rete di Toni Kroos al 18') c'è stato spazio nella ripresa anche Luka Jovic, uno dei colpi del calciomercato estivo.

Real Madrid, siparietto Jovic-Zidane

L'ex attaccante dell'Eintracht Francoforte non è ancora riuscito a incidere con la maglia dei Blancos, fino a questo momento ha messo insieme complessivamente 292 minuti tra Liga e Champions, senza mai andare in gol. Zidane lo ha lanciato negli 8 minuti finali e prima di farlo entrare in campo lo ha preso da parte per spiegargli i compiti. Dopo questi pochi consigli ricevuti in lingua spagnola dall'allenatore francese, però, lo sguardo di Jovic è apparso tutt'altro che convinto e se n'è accorto pure lo stesso Zizou, che ha iniziato a domandargli: "Stai capendo? Tutto ok?". A quel punto il centravanti serbo ha ammesso di aver capito poco, così Zidane ha riassunto il suo discorso precedente in inglese: "Attacca, tu devi attaccare. Questo è tutto, forza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video