Napoli, Ancelotti: "Ritiro? Non sono d'accordo con la scelta di De Laurentiis"

Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro il Salisburgo. Su Balotelli: "Ha fatto bene, reazione giusta"
Napoli, Ancelotti: "Ritiro? Non sono d'accordo con la scelta di De Laurentiis"© FOTO PIETRO MOSCA

NAPOLI - "De Laurentiis ha deciso di mandare la squadra in ritiro? La notizia del giorno è che abbiamo una partita importante che ci deve permettere di passare il girone di Champions, è un obiettivo per tutti noi molto importante e sappiamo quanto è difficile. Lo abbiamo toccato con mano in casa del Salisburgo, vedendo quanto è stato difficile vincere. Siamo concentrati su quello, sul cercare di fare una partita di alto livello. Tutto il resto sono piccoli dettagli, sui quali si può essere d'accordo o meno". Lo ha detto Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, alla vigilia della sfida di Champions League con il Salisburgo. "Se mi chiedete un parere, devo dire che non sono d'accordo con questa decisione presa dalla società. Ma dobbiamo accettarla", ha spiegato il tecnico in conferenza stampa sulla decisione del presidente Aurelio De Laurentiis. "Se cambia qualcosa nel rapporto con la società? Assolutamente nulla", ha assicurato. "Cinque minuti fa ho sentito il presidente che mi ha fatto gli auguri per san Carlo. E' la decisione del club che è giustamente preoccupato. Ma io dico - ha aggiunto Ancelotti - che per l'importanza della gara di domani è un dettaglio quasi insignificante che ci sia o meno il ritiro". 

Napoli, Ancelotti in conferenza stampa

Poi, il tecnico del Napoli ha dichiarato: "Cosa penso del Var e degli arbitri? E' un momento di confusione, ma non ne voglio più parlare". Su Mario Balotelli: "Balotelli ha fatto bene, ha avuto una reazione giusta. Ci sono stati due episodi, sono state interrotte le partite: siamo sulla strada giusta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video