Borussia Dortmund, la grinta di Favre e Brandt: "Vogliamo battere l'Inter"

I gialloneri si preparano alla sfida contro la formazione di Conte. Il tecnico non scioglie il dubbio su Reus: "Vedremo tra oggi e domani"
Borussia Dortmund, la grinta di Favre e Brandt: "Vogliamo battere l'Inter"© Bongarts/Getty Images

DORTMUND (Germania) –Dobbiamo prepararci per ogni evenienza. Abbiamo bisogno di una grande prestazione per vincere, lo sappiamo”. Così Lucien Favre, allenatore del Borussia Dortmund, alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter: “Dovremo attaccare bene e difendere bene, perché loro sono veloci in contropiede”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa. “Giocano bene, con buoni contrattacchi e cross pericolosi”.

Favre con il dubbio Reus

Non posso ancora dire se giocheremo di nuovo con la difesa a tre, non so con quale modulo giocheremo domani - ha proseguito l’allenatore svizzero - non so se Reus sia pronto per giocare. Vedremo dopo l'allenamento di oggi o domani”. “Vogliamo vincere contro l'Inter. Nessun dubbio”, avvisa il centrocampista Julian Brandt, seduto al fianco di Favre durante la conferenza stampa della vigilia. A Milano, nella partita di andata, il Borussia Dortmund ha deluso: “Tutti sanno che l'Inter ha un piccolo vantaggio dopo il 2-0 - dice Brandt - ma noi abbiamo tanti progetti per questa Champions League. Non dobbiamo essere ciechi, ma dobbiamo comunque entrare in campo con coraggio. E non dobbiamo nascondere la prestazione negativa di San Siro”. A spingere il Borussia Dortmund ci sarà il caldissimo pubblico di casa con il suo famigerato muro giallo: “Giochiamo in casa e siamo il Borussia”, dice Brandt lanciando la sfida ai ragazzi di Antonio Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video