Napoli-Salisburgo LIVE ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Al San Paolo la squadra di Ancelotti cerca il successo e l'allungo sugli austriaci: con una vittoria salirebbe a +7 e centrerebbe la qualificazione matematica agli ottavi di finale
Napoli-Salisburgo LIVE ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - Il Napoli cerca la vittoria e la qualificazione matematica agli ottavi di finale. Un'occasione ghiotta al San Paolo per la squadra di Ancelotti: vincendo salirebbe a +7 sugli austriaci e centrerebbe il passaggio del turno con due partite d'anticipo. I partenopei, davanti al proprio pubblico, hanno il compito di rialzarsi dopo le ultime settimane deludenti di Serie A. Devono reagire al ko di Roma, lo possono fare in Champions League contro gli uomini di Marsch, già battuti a domicilio il 23 ottobre (2-3 finale). 

Dove vedere in tv Napoli-Salisburgo

Napoli-Salisburgo, fischio d'inizio alle ore 21, sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Arena (canale 204, satellite), Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Disponibile anche la diretta scritta sul sito di TuttoSport.

Napoli-Salisburgo, le formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. All.: Ancelotti.

SALISBURGO (5-3-2): Coronel; Kristensen, Pongracic, Onguené, Wöber, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Szobolszlai; Hwang, Haaland. All.: Marsch.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video