Diretta Borussia Dortmund-Inter ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Antonio Conte sono chiamati alla prova del nove nel match contro i gialloneri valido per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Nella gara d'andata sono stati Lautaro e compagni ad avere la meglio (2-0)
Diretta Borussia Dortmund-Inter ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images

DORTMUND (GERMANIA) - Dopo il successo nella gara d'andata (2-0), l'Inter di Antonio Conte è chiamata alla prova di maturità nel match del Signal Iduna Park, valido per il quarto turno della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri non avranno un atteggiamento difensivo, lo ha dichiarato il tecnico salentino nella conferenza stampa della vigilia, pertanto ci si aspetta una squadra che giochi in verticale, alla ricerca di punti utili in chiave passaggio del turno. Le due squadre sono appaiate a quattro punti, dietro al Barcellona, in vetta con sette, e davanti allo Slavia Praga, fermo a uno. I precedenti in Germania tra le due squadre lasciano ben sperare i nerazzurri: questo sarà infatti il terzo match casalingo in competizioni europee per il Borussia Dortmund contro l’Inter e i tedeschi non hanno vinto alcuno dei due precedent interni, pareggiando 2-2 nell’aprile 1964 in Coppa dei Campioni e perdendo 3-1 nel marzo 1994 in Coppa UEFA.

Inter-Borussia Dortmund, la gara d'andata

 

 

 

 

SEGUI BORUSSIA DORTMUND-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Borussia Dortmund-Inter è in programma stasera alle ore 21 al Signal Iduna Park e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Inter

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Weigl; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. ALL.: Favre. 

INTER (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video