Napoli, Ancelotti diserta la conferenza stampa!

Il tecnico degli azzurri ha abbandonato il San Paolo senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. Possibile ribellione della squadra contro la società per la decisione di continuare il ritiro
Napoli, Ancelotti diserta la conferenza stampa!© LAPRESSE

NAPOLI - Senza fornire alcuna spiegazione alla Uefa, l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti diserta prima la zona mista, poi la conferenza stampa post-partita col Salisburgo, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e terminata 1-1, un risultato che avvicina sensibilmente gli azzurri alla qualificazione. Il tecnico emiliano, infatti, non ha affrontato le domande dei giornalisti, esattamente come Llorente ed il patron del club Aurelio De Laurentiis, con quest'ultimo che ha abbandonato il San Paolo venti minuti prima di Ancelotti. Un chiaro segnale di tensione dopo le polemiche della vigilia sul tema ritiro.

Alcune fonti parlano di una possibile ribellione della squadra contro la società e la decisione di continuare il ritiro. Ancelotti, durante la conferenza stampa di presentazione della partita di Champions, si era già schierato contro il diktat del club, ma ha raggiunto il ritiro regolarmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video