Diretta Atalanta-Manchester City ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La Dea, reduce da tre sconfitte in altrettanti match di Champions League, sfida al Meazza i Citizens nella gara di ritorno (5-1 all'andata). In caso di vittoria la squadra di Guardiola sarebbe aritmeticamente qualificata
Diretta Atalanta-Manchester City ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

MILANO - Stasera alle ore 21 Atalanta e Manchester City scenderanno in campo al Meazza di Milano per il quarto turno della fase a gironi della Champions League. La Dea è reduce da tre ko in altrettanti match europei e nell'ultima gara è stata sconfitta proprio dalla formazione di Pep Guardiola in Inghilterra (5-1), dopo esser addirittura passata in vantaggio. Ai nerazzurri servono dunque punti per continunare a sperare, anche solo uno, come sottolineato ieri da Gasperini nella conferenza stampa della vigilia. Situazione opposta in casa City che, con 9 punti, guida la classifica del Gruppo C e in caso di vittoria sarebbe aritmeticamente qualificato.

Come vederla in tv

Atalanta-Manchester City è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Ilicic. ALL.: Gasperini.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Gundogan, De Bruyne, Bernardo Silva; Mahrez, Sterling, Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video