Tadic, durissimo attacco a Rocchi: "Ci ha rubato la partita"

L'attaccante dell'Ajax è una furia contro l'arbitro italiano dopo il pareggio sul campo del Chelsea nel quarto turno dei gironi di Champions League
Tadic, durissimo attacco a Rocchi: "Ci ha rubato la partita"© Getty Images

TORINO - "Siamo stati i migliori in campo e siamo delusi, perché dovremmo parlare dell’Ajax e del nostro bel gioco, ma non possiamo farlo perchè è arrivato un tizio che ci ha rubato tutto” ha dichiarato Dusan Tadic dopo il 4-4 tra Chelsea e Ajax nel quarto turno della fase a gironi di Champions League. Lo riporta As. L'attaccante dell'Ajax ha attaccato duramente l'arbitro italiano Rocchi, che ha diretto la partita di Stamford Bridge tra inglesi e olandesi. L'Ajax era in vantaggio 4-1 ma poi è rimasto in nove uomini a metà ripresa per le espulsioni di Blind e Veltman che hanno cambiato la partita e il Chelsea è riuscito a rimontare e chiude in pareggio sul 4-4 l'incontro. Tadic ha spiegato: "C'era un fallo su Blind che ha preso il secondo giallo, poi anche il secondo giallo di Veltman: nella mia vita non ho mai visto un triplo castigo, mai. Tutto inizia con un fallo di Pulisic su Blind Non mi piace cercare scuse nè parlare di altre persone, ma dovremmo raccontare di come siamo stati superiori al Chelsea e non possiamo perchè qualcuno ha distrutto tutto”.

Champions, Tadic furibondo con Rocchi

L'attaccante dell'Ajax ha poi concluso: Dobbiamo essere furiosi. Non è possibile. Non può essere che qualcuno distrugga la partita in questa maniera. Avevamo tutto sotto controllo. E semplicemente non capisco come si possano dare due cartellini rossi nella stessa azione. Davvero, non lo capisco, non mi era mai successa una cosa simile. Devo ancora vedere i replay, ma non potrò mai essere d’accordo con due rossi nella stessa azione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video