Guardiola, divertente siparietto con la bottiglietta in sala stampa

Curiosa scena nel post gara di Atalanta-Manchester City: il tecnico catalano toglie dalla sua postazione un oggetto promozionale per poi ritrovarselo di fronte subito dopo
Guardiola, divertente siparietto con la bottiglietta in sala stampa

MILANO – Scena curiosa di Pep Guardiola ieri sera dopo la sfida pareggiata dal suo Manchester City con l’Atalanta al Meazza. Appena entrato in sala per la conferenza stampa del post gara, il tecnico dei Citizens ha tolto una bottiglietta di uno sponsor dalla sua postazione, ma un addetto l'ha immediatamente rimessa a posto. Guardiola è letteralmente rimasto a bocca aperta per qualche secondo, poi ha capito che la bottiglietta era lì per motivi promozionali. Così, in perfetto italiano, ha detto: "Questi pagano, ragazzi...." e poi, rivolto evidentemente a un delegato Uefa presente in sala, ha continuato sorridendo: "Uefa, questi pagano, è giusto".

Guardiola e la bottiglietta? Era già accaduto a Nicola

Una scena analoga si era vista pure lo scorso anno con Davide Nicola, all'epoca allenatore dell'Udinese, che aveva spostato alcune bottiglie d'acqua in sala stampa per poi vedersele rimesse a posto, di fronte alla sua postazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video