Diretta Juventus-Atletico Madrid ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo il discorso qualificazione, la squadra di Sarri vuole blindare anche il primo posto: il tecnico punta sulla coppia Ronaldo-Higuain
Diretta Juventus-Atletico Madrid ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

TORINO - Penultimo ostacolo prima della fase a eliminazione diretta. La Juventus si presenta alla sfida con l'Atletico Madrid avendo già in tasca il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Stati d'animo opposti tra le due squadre, con i bianconeri interessati esclusivamente a blindare il primo posto nel girone. Discorso diverso per gli uomini di Simeone, chiamati a vendicare la sconfitta nell'ultimo turno, a Leverkusen contro il Bayer (2-1). L'altra sfida del Gruppo D sarà quella tra i tedeschi, appunto, e la Lokomotiv Mosca: entrambe sono a 3 punti in classifica e un pareggio sarebbe deleterio per tutte e due.

SEGUI JUVENTUS-ATLETICO MADRID IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita dell'Allianz Stadium, in programma stasera alle ore 21, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del DTT). Non solo: per chi non fosse in possesso dell'abbonamento Sky, il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Inoltre c'è la possibilità di vederlo sulle piattaforme streaming di SkyGo e Now TV.

Probabili formazioni Juventus-Atletico Madrid

Riecco CR7. Sarri ritrova il fenomeno ed è pronto a schierarlo dal primo minuto. In avanti, insieme a lui, ci sarà Gonzalo Higuain, motivato più che mai dopo la doppietta di sabato all'Atalanta. Alle loro spalle Ramsey, chiamato a fare da raccordo con il centrocampo. In difesa dovrebbe essere confermata la coppia Bonucci-De Ligt (l'olandese ha una spalla lussata), mentre sugli esterni ci saranno Cuadrado e De Sciglio.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

ARBITRO: Anthony Taylor (ENG)

La conferenza di Sarri e Higuain pre Atletico Madrid

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video