Diretta Atalanta-Dinamo Zagabria ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Gasperini ha bisogno dei tre punti per tenere vive le speranze di qualificazione. I croati non hanno mai vinto una trasferta europea contro una squadra italiana
Diretta Atalanta-Dinamo Zagabria ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

MILANO - Stasera alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l'Atalanta affronta la Dinamo Zagabria nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. La squadra di Gasperini è ancora ferma a un punto, conquistato nell'ultimo match contro il Manchester City di Guardiola, pertanto stasera sarà necessario vincere per tenere accesa qualche speranza di qualificazione. Nel match d'andata, esordio in Champions League della Dea, la squadra uscì con le ossa rotte da Zagabria (4-0). "È stata la peggiore partita degli ultimi anni", ha sottolineato Gasperini nella conferenza stampa della vigilia. I precedenti lasciano però ben sperare: la Dinamo Zagabria non ha mai vinto una trasferta contro una squadra italiana in competizioni europee (4N, 9P), segnando più di un solo gol solamente in una di queste 13 sfide (2-2 contro la Juventus nel marzo 1967).

SEGUI ATALANTA-DINAMO ZAGABRIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Dinamo Zagabria: dove vederla in tv

Atalanta-Dinamo Zagabria è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel. ALL.: Gasperini.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, D.Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Petkovic, Orsic. ALL.: Bjelica.

ARBITRO: Karasev (Russia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video