Diretta Slavia Praga-Inter ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte, a quota quattro punti in classifica, non può permettersi altri passi falsi ed è obbligata a conquistare i tre punti per sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League
Diretta Slavia Praga-Inter ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - Vincere per continuare a sperare. È questo il diktat in casa Inter per il match di stasera alle ore 21 all'Eden Arena di Praga contro lo Slavia. La sconfitta in rimonta contro il Borussia Dortmund (i nerazzurri avevano chiuso il primo tempo sul 2-0 a favore) ha complicato la cavalcata europea degli uomini di Conte, che ora non possono permettersi altri passi falsi. All'andata finì 1-1, con una rete di Barella in pieno recupero che riprese il momentaneo vantaggio dei cechi firmato da Olayinka. Nonostante la situazione di classifica, però, Conte, nella conferenza stampa della vigilia, ha suonato la carica, spingendo i suoi a credere ancora nella qualificazione.

Come vederla in tv

Slavia Praga-Inter è in programma stasera alle ore 21 all'Eden Arena di Praga e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Inter

SLAVIA PRAGA (4-3-3): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Stanciu, Husbauer; Masopust, Olayinka, Sevcik. Allenatore: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video