Champions League, Napoli agli ottavi di finale se...

La squadra di Ancelotti cerca la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta ed è impegnata sul campo del Liverpool: ecco le combinazioni per il passaggio del turno
Champions League, Napoli agli ottavi di finale se...© AFPS

TORINO - Il Napoli è impegnato in Inghilterra sul campo del Liverpool per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League e la formazione di Carlo Ancelotti vuole ottenere la qualificazione agli ottavi di finale per accedere alla fase ad eliminazione diretta. La squadra azzurra, ancora imbattuta in questa stagione europea dopo quattro turni, viene dal pareggio in trasferta contro il Milan in campionato e occupa il secondo posto del gruppo E con 8 punti, con il Liverpool primo a quota 9 e il Salisburgo che insegue a 4. Il Genk, invece, è ultimo con un solo punto all'attivo.

Il Napoli si qualifica agli ottavi se...

Il Napoli raggiungerà gli ottavi di finale di Champions League, senza pensare ai prossimi risultati del Salisburgo, vincendo almeno uno degli ultimi due incontri tra la trasferta ad Anfield Road e la partita casalinga con il Genk. Inoltre, la squadra di Ancelotti potrebbe festeggiare la qualificazione al prossimo turno con una giornata di anticipo anche perdendo o pareggiando a Liverpool ma con il Genk imbattuto in casa contro il Salisburgo. In questo caso, infatti, grazie agli scontri diretti a favore degli azzurri, il Salisburgo non potrebbe superare il Napoli nel sesto e ultimo turno della fase a gironi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video