Diretta Shakhtar Donetsk-Atalanta ore 18.55: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini, a quota quattro punti in classifica, vincendo può ancora approdare agli ottavi se il Manchester City non perde contro la Dinamo Zagabria, altrimenti sarebbe Europa League garantita
Diretta Shakhtar Donetsk-Atalanta ore 18.55: come vederla in tv e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

KHARKIV (UCRAINA) - Battere lo Shakhtar Donetsk e sperare che la Dinamo Zagabria non vinca contro il Manchester City. Solo così l'Atalanta di Gian Piero Gasperini può qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri, dopo un avvio complicato (tre sconfitte consecutive), hanno ottenuto un ottimo pareggio interno contro la squadra di Guardiola, battendo poi per 2-0 la Dinamo Zagabria. Quattro punti in classifica e discorso qualificazione ancora aperto. Da quando è stata istituita la Champions League mai nessuna squadra è riuscita a passare il girone dopo un avvio con tre ko consecutivi. Il tecnico nerazzurro, però, ci crede e nella conferenza stampa della vigilia ha caricato i suoi: "Siamo ancora nelle condizioni per centrare la qualificazione e questo rappresenta per noi una grande opportunità. Arriviamo a questo match con grande fiducia".

SEGUI SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Shakhtar Donetsk-Atalanta: come vederla in tv

Shakhtar Donetsk-Atalanta è in programma stasera alle ore 18.55 al Metalist Stadium di Kharkiv e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Atalanta

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Tete, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. ALL.: Castro.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic;  Muriel. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Felix Zwayer (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video