Psg, Neymar sulla Champions: "È il nostro obiettivo principale"

Il brasiliano vuole vincere in Europa dopo lo stop per infortunio nella scorsa stagione: "L'anno scorso non ci sono stato a febbraio..."
Psg, Neymar sulla Champions: "È il nostro obiettivo principale"© AFPS

PARIGI (FRANCIA) - Obiettivo Champions League. Neymar è sicuro, vuole incidere in Europa dopo l'infortunio della passata stagione che lo avevo costretto ai box nella fase a eliminazione diretta. Il brasiliano pensa alla prossima partita di Ligue 1, ma rivela quella che è la vera aspirazione del Paris Saint Germain: "Ora dobbiamo riposarci in vista del prossimo impegno di campionato - ha detto a RMC Sport commentando il 5-0 dei campioni di Francia al Galatasaray - ma possiamo pensare alla Champions, che è il nostro obiettivo prinicipale". Neymar, in gol contro i turchi, ha concesso nel finale un calcio di rigore a Edinson Cavani. Un gesto altruista da parte sua: "È un grande giocatore ed è molto importante per noi che vada in gol".

Ambizioni europee

Neymar ha ricordato i momenti difficili della Champions League 2018-2019, saltata in parte per infortunio: "So di non esserci stato l'anno scorso a febbraio ma dovremo pensare ai nostri tifosi. Ciò che mi rende felice è poter giocare e finché ho una palla, un bel campo e dei compagni di squadra, ho tutto ciò di cui ho bisogno". E il Psg ha bisogno di lui per puntare a vincere anche in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video