Diretta Borussia Dortmund-Psg ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I gialloneri di Favre sfidano i parigini dell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Mbappé e compagni non vanno oltre questa fase del torneo da tre anni consecutivi e dopo l'ottimo girone, chiuso davanti al Real Madrid, non vogliono fallire nuovamente
Diretta Borussia Dortmund-Psg ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

DORTMUND (GERMANIA) - Parata di stelle stasera tra Borussia Dortmund e Psg nel match d'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma alle ore 21 al Signal Iduna Park. Da Mbappé e Haaland a Sancho e Neymar, da Verratti a Emre Can. Una sfida che promette gol e spettacolo. I francesi hanno chiuso il girone davanti al Real Madrid, mentre la squadra di Favre si è qualificata seconda nel gruppo con Barcellona, Inter e Slavia Praga. Mbappé e compagni sono chiamati a sfatare il tabù degli ottavi di finale. I parigini, infatti, da tre anni consecutivi non vanno oltre questa fase del torneo. Partita particolare per l'ex Tuchel che, dal 2015 al 2017, ha allenato sotto il muro giallo. Il tecnico tedesco non ha nascosto l'emozione nella conferenza stampa della vigilia: "Non so come mi accoglieranno i tifosi, io conservo solo bei ricordi". Il Psg si ritroverà di fronte una squadra praticamente imbattibile tra le mura amiche: 16 le partite senza sconfitte e 12 vittorie consecutive. Si tratta del primo scontro diretto in Champions League tra Borussia e Psg. Le due squadre in campo europeo si erano incontrate nella fase a gironi dell’Europa League 2010/11 quando entrambe le partite si sono concluse con un pareggio (1-1 a Dortmund, 0-0 a Parigi). L'attesa cresce. Le stelle sono pronte a brillare sotto il cielo di Dortmund. 

Dove vederla in tv

Borussia Dortmund-Psg è in programma stasera alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Psg

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard. ALL.: Favre.

PSG (4-4-2): Keylor Navas; Meunier, Kimpembe, Thiago Silva, Kurzawa; Gueye, Marquinhos, Verratti; Neymar, Mbappé, Di Maria. ALL.: Tuchel.

ARBITRO: Lahoz (Spagna).

 
Match preview: Borussia Dortmund vs Paris Saint-Germain

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video