Psg, Neymar si sfoga: "Non mi è piaciuta la decisione del club di tenermi fuori"

Dopo il ko nella gara d'andata degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund, l'attaccante brasiliano ha usato parole forti davanti ai microfoni di Rmc Sport: "Stavo bene, ma la società ha avuto paura"
Psg, Neymar si sfoga: "Non mi è piaciuta la decisione del club di tenermi fuori"© Bongarts/Getty Images

DORTMUND (GERMANIA) - "È molto difficile restare quattro partite senza giocare, ma sfortunatamente non è stata una mia decisione. La decisione è stata tutta del club e dei medici, e non mi è piaciuta". Duro sfogo di Neymar nei confronti del Psg dopo la decisione della società di tenerlo fuori per quattro partite per un dolore alla costola rimediato contro il Montpellier il 1° febbraio. L'attaccante brasiliano usa parole forti davanti ai microfoni di Rmc dopo il ko contro il Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. 

Psg, Neymar polemico

Il brasiliano, intanto, rientrato nel match del Signal Iduna Park, è subito andato in gol pareggiando il momentaneo vantaggio dei gialloneri firmato Haaland. Nonostante la rete, però, l'ex Barcellona non è soddisfatto della propria prestazione: "È difficile giocare 90 minuti senza fermarsi. Se fossi stato in una forma migliore, avrei disputato una partita migliore". Tornando alla partita, alla fine è stato il Borussia Dortmund a spuntarla grazie all'ennesima perla di Haaland (11 gol in sette partite con i gialloneri). Il gol di Neymar, però, mantiene vive le speranze di qualificazione per i parigini in vista della gara di ritorno. Il brasiliano, tornando sulla decisione del club conclude: "Abbiamo avuto molte discussioni perchè ho sempre voluto giocare. Stavo bene, ma il club ha avuto paura. Alla fine, pur rispettando la scelta della società, sono stato io a soffrire di più".

Champions, dagli ottavi verrà assegnato il "Man of the Match"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video