Atalanta-Valencia, Hateboer come Van Basten e Seedorf

Il laterale destro di Gian Piero Gasperini è il terzo giocatore olandese a segnare una marcatura multipla con una squadra italiana in Champions League
Atalanta-Valencia, Hateboer come Van Basten e Seedorf© www.imagephotoagency.it

MILANO - L'Atalanta continua a sognare. I ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno battuto il Valencia per 4-1 nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una prestazione praticamente perfetta per Gomez e compagni che, ora, dovranno cercare di proteggere il vantaggio nella sfida di ritorno del Mestalla in programma il 10 marzo.

Hateboer show!

Vero e proprio mattatore della sfida è stato il laterale destro nerazzurro Hans Hateboer che ha impreziosito una prestazione maiuscola con una doppietta d'autore, aprendo le marcature al quarto d'ora della prima frazione di gioco e realizzando la rete del momentaneo 4-0 atalantino (di Cheryshev la rete del definitivo 4-1). Una notte doppiamente storica per Hateboer, terzo calciatore olandese a segnare una marcatura multipla con una squadra italiana in Champions League. Prima di lui ci erano riusciti solo Marco van Basten e Clarence Seedorf.  

Champions League, Gasperini: "Al ritorno ci sarà da soffrire"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video