Diretta Chelsea-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Frank Lampard ospita i bavaresi nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
Diretta Chelsea-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

LONDRA (INGHILTERRA) - Chelsea e Bayern Monaco scendono in campo stasera alle ore 21 allo Stamford Bridge per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I Blues sono reduci dal 2-1 di campionato contro il Tottenham di Josè Mourinho, mentre i bavaresi hanno superato 3-2 il Paderborn. Gli inglesi hanno chiuso il girone con 11 punti, gli stessi del Valencia, qualificandosi per la fase a eliminazione diretta come secondi ed eliminando dal torneo l'Ajax che ha chiuso con 10 punti. Tutto facile, invece, per il Bayern Monaco che ha chiuso a punteggio pieno (18 punti) e con il miglior attacco del torneo (24 gol). L'ultima volta che le due squadre si sono trovate una di fronte all'altra in Champions League era la finale del 2012. A spuntarla furono gli inglesi allenati da Roberto Di Matteo che, dopo aver chiuso i tempi regolamentari sull'1-1, vinsero ai rigori. 

Dove vederla in tv

Chelsea-Bayern Monaco è in programma stasera alle ore 21 a Stamford Bridge e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Chelsea-Bayern Monaco: formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-3): Caballero; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Barkley, Mount; Giroud. ALL.: Lampard. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski. ALL.: Flick.

ARBITRO: Turpin (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video