Diretta Real Madrid-Manchester City ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

Al Santiago Bernabeu il primo atto della sfida tra Zidane e Guardiola: il tecnico francese dovrà fare a meno di Hazard, mentre Pep non potrà contare su Sané
Diretta Real Madrid-Manchester City ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

MADRID (SPAGNA) - Una notte di stelle al Santiago Bernabeu. Stadio abituato a ospitare partite del genere, stadio abituato a ospitare campioni del genere. Tanti, quasi troppi, per l'andata di un ottavo di finale di Champions League. Il Real Madrid padrone di casa deve dimenticare la sconfitta subita contro il Levante, mentre il Manchester City vuole dimostrare di poter vincere anche in Europa. È la grande sfida tra Zidane da una parte e Guardiola dall'altra. Arbitro del match l'italiano Daniele Orsato della sezione di Schio.

SEGUI REAL MADRID-MANCHESTER CITY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La sfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City sarà in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno assistere al match sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City

Solo una punta per il Real di Zidane che, orfano di Hazard, in avanti si affida al solo Benzema. Alle sue spalle ci dovrebbero essere Modric e Isco, mentre nel ballottagio Mendy-Marcelo è favorito il primo. Solo un dubbio per Guardiola, che vorrebbe confermare Fernandinho al centro della difesa, con Otamendi che partirà dalla panchina. Testa a testa in mezzo al campo tra David Silva e Gündogan.

REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Kroos, Casemiro, F. Valverde; Modric, Isco; Benzema. A DISP.: Areola, E. Militao, Marcelo, Lucas Vazquez, Bale, Vinicius, Junior, Jovic. ALL.: Zidane.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, B. Mendy; De Bruyne, Rodri, D. Silva; B. Silva, Agüero, Sterling. A DISP.: Claudio Bravo, Joao Cancelo, Otamendi, Foden, Gündogan, Mahrez, Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

ARBITRO: Orsato (Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video