Juve, Cristiano Ronaldo sui social dopo il ko contro il Lione: "Siamo fiduciosi"

Il portoghese crede nel passaggio del turno nonostante la sconfitta di ieri. Così come Bonucci che, su Instagram, scrive: "Tutti insieme si può"
Juve, Cristiano Ronaldo sui social dopo il ko contro il Lione: "Siamo fiduciosi"

TORINO - Per la Juve di Maurizio Sarri ieri è arrivato il primo ko in Champions League. I bianconeri si sono dovuti arrendere di fronte al Lione di Rudi Garcia, che ha conquistato il primo round degli ottavi di finale grazie alla rete di Tousart. La qualificazione ai quarti, però, non è ancora compromessa e i bianconeri hanno tutte le carte in regola per ribaltare l'esito dell'andata e continuare il percorso verso la finale del 30 maggio all'Ataturk di Istanbul. Ne è sicuro Cristiano Ronaldo che, dopo il ko, ha postato questo messaggio sul proprio profilo Instagram: "Non il risultato che volevamo, ma le partite di Champions League sono sempre dure. Abbiamo 90 minuti per lottare a Torino e abbiamo la fiducia di potere andare avanti nella competizione".

Le reazioni di Bonucci e Dybala

Gli fa eco Leonardo Bonucci che, sullo stesso social, carica l'ambiente in vista della sfida di ritorno in programma il 17 marzo all'Allianz Stadium di Torino: "Tutti insieme si può". "Partita dura per noi" è la conferma su Instagram del suo compagno di reparto, Matthijs De Ligt, protagonista suo malgrado del gol realizzato dai francesi, segnato mentre il difensore olandese ex Ajax era fuori per farsi medicare: "Dobbiamo restare uniti per le prossime importanti settimane!". In vista del ritorno l'obiettivo lo fissa Paulo Dybala: "Rialzarsi insieme. Lottare fino alla fine per ribaltare il risultato". Messaggio completato dalle parole di Cuadrado: "A casa nostra tutto è possibile".

Lione-Juve 1-0, festa social per la fidanzata di Rudi Garcia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video