Diretta Valencia-Atalanta ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Gasperini deve difendere il 4-1 dell'andata: la sua squadra cerca la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League in un Mestalla a porte chiuse
Diretta Valencia-Atalanta ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Canoniero

VALENCIA (SPAGNA) - La Champions League va avanti, non si ferma come la Serie A. Spera di farlo anche l'Atalanta, partita per la Spagna per resistere al tentativo di rimonta del Valencia: gli spagnoli, in un Mestalla a porte chiuse, provano a ribaltare il 4-1 ottenuto dai bergamaschi nell'andata a San Siro. Gasperini cerca una storica qualificazione ai quarti di finale, la sua squadra sta vivendo un sogno europeo e non vuole svegliarsi. 

Dove vederla in tv

La partita tra Valencia e Atalanta, in programma alle 21 di martedì 10 marzo, sarà trasmessa in diretta da Sky e, in chiaro, da Mediaset su canale 5. La partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Le formazioni ufficiali

VALENCIA (4-4-2): Cilessen; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Carlos Soler; M. Rodrigo, Gameiro. All.: Celades. 

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Ilicic. All.: Gasperini. 

ARBITRO: Hategan (ROM).

Anteprima della partita: Valencia CF vs Atalanta BC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video